02:12 min

interviste

Manna: “Futuro di Conte? Siamo sereni, vi spiego il perché. Sul rinnovo di Anguissa”

Francesco Giovinazzo
Le parole del direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna prima della partita tra Napoli e Milan

Prima della partita tra Napoli e Milan, il direttore sportivo degli azzurri Giovanni Mannaha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista.

Manna: "Futuro di Conte? Siamo sereni. Sul futuro di Anguissa"

—  

Il futuro di Conte: “Con molta tranquillità il mister ha ancora due anni di contratto. Siamo assolutamente focalizzati sull’oggi, ogni discorso in questo momento è superfluo. L’anno scorso si è unito a noi, speriamo di poter continuare senza nessun problema”.

L’Inter ha vinto contro l’Udinese…“Sicuramente l’Inter giocando in casa è una squadra forte, noi dobbiamo essere concentrati su questa partita contro una squadra forte che ha bisogno di punti come noi. Dobbiamo rimanere concentrati e focalizzati solo su di noi”.

Neres quanto è mancato?

"David è un calciatore importante, con caratteristiche fondamentali. Per noi è un valore aggiunto, speriamo sia al cento per cento e che ci possa dare una mano".


Il futuro di Anguissa?

"Ripeto siamo concentrati su oggi, Frank ha altri due anni di opzione. In questo momento non è argomento di discussione, ne parleremo a fine campionato. Il nostro obiettivo è la Champions League, restiamo tranquilli".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News