Gennaro Scarlato, ex difensore e capitano del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com. Di seguito, dunque, quanto ha affermato.


interviste
Scarlato: “Il Napoli ha giocato una partita di alto livello. Sul rigore…”
Scarlato: "Rigore su Theo? Col VAR si poteva cambiare idea. Su Lukaku..."
—"Il Milan ha commesso degli errori, ma tutto è dipeso dai meriti del Napoli. Il gol di Politano ad esempio è studiato, il movimento di Lukaku ha creato un vuoto nel quale Politano è stato bravo ad inserirsi. I calciatori azzurri hanno tanti meriti, il primo tempo è stato straordinario. Il forcing finale del Milan è normale, ha inserito tanti giocatori offensivi. Nel secondo tempo il Milan ha avuto delle occasioni, c'è stato anche il rigore, però il Napoli tutto sommato è riuscito a gestire seppur soffrendo. Il gol dei rossoneri è arrivato nel finale ed era evitabile, ma il Napoli ha messo delle basi importanti in vista dei prossimi match. Lukaku? Per me ha fatto un'ottima partita, prezioso il gioco di sponda e bello il gol, Pavlovic ha avuto diverse difficoltà. Rigore per il Milan? Theo Hernandez è stato furbo, ci può stare. Con il VAR si poteva cambiare idea, ma per fortuna Meret è stato bravo ad intuire la scelta di Gimenez. La prestazione del Napoli rimane di alto livello, a prescindere dalla sofferenza finale. Anche l'Inter ha sofferto contro l'Udinese, nel secondo tempo i nerazzurri hanno sofferto e Sommer ha salvato il risultato. Il Napoli, però, deve pensare a vincere le proprie partite da qui alla fine del campionato. Partita col Bologna? Il Bologna sta andando benissimo, si giocherà di lunedì sera con la speranza che non ci siano gli stessi risultati visti la domenica alle 12:30. Se l'Inter vince il Napoli sarà obbligato a vincere a sua volta".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA