03:13 min

interviste

De Napoli: “Stasera spero che il Napoli ma il Milan può dire la sua. Sul Maradona…”

Francesco Luca Viola
L'ex azzurro ha commentato così la partita di stasera

Fernando De Napoli, ex giocatore del Napoli, si è concesso alle pagine de Il Mattino e ha parlato degli azzurri in vista della partita contro il Milan. Di seguito un estratto dell'intervista.

De Napoli: "Il pieno allo stadio vale più di qualsiasi cosa. Napoli-Milan sarà una gara molto bella"

—  

"Napoli-Milan? Una gara molto bella che è stata sempre una bella sfida. I tifosi ci tengono molto. Una partita ancora più bella da vedere e da giocare al Maradona. Spero che il Napolivinca, naturalmente anche se il Milan è molto arrabbiato: ha le ultime cartucce per salvare la stagione. Il Milan resta sempre una grande società e non andare in Europa sarebbe grave. Ma Conte saprà farsi trovare pronto. Maradona sold-out? Il pieno di Fuorigrotta vale più di ogni altra cosa, prima ancora del "porompompero", quando sí levava in cielo la canzone 'Osurdatonnammurato' non ce n'era per nessuno. E noi poi cantavamo nello spogliatoio 'oi vita, oi vita mia': quella era da pelle d'oca. E gli avversari la sentono la spinta del Maradona, la sentono eccome: possono dire quello che vogliono ma si sente. lo ricordo che in certe occasioni, quando eravamo già avanti di due-tregol, le squadre quasi non vedevano l'ora che finisse per evitare l'imbarcata» .

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News