- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Mike Maignan of AC Milan celebrates after saving the penalty kick of Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Xavier Jacobelli, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio con il suo editoriale, dove si è espresso sull'eliminazione del Napoli di Spalletti contro il Milan di Pioli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.
Di seguito le dichiarazioni di Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio: "Pioli ha vinto tatticamente su Spalletti. Tre partite, tra campionato e Champions, in cui i numeri mostrano tutto. Due vittorie e un pareggio per i rossoneri, con il match di ieri molto divertente. Onore al Napoli che ci ha creduto fino alla fine, ma il Milan tatticamente è stato ottimo. Ma soprattutto Maignan e Leao sono stati la rappresentazione della serata di ieri: il portiere è stato decisivo su Kvara, lo scatto di Leao sul gol di Giroud è stato pazzesco".
Sulle assenze degli azzurri: "L'assenza di Anguissa è stata pesante. Ma al netto della sconfitta, il Napoli non merita le feroci critiche arrivate dopo il triplice fischio. La difficoltà per i partenopei è stata anche quella di poter sganciare i giocatori più tecnici, la retroguardia rossonera è stata concentrata, riuscendo così a portare a casa il risultato. Il match di ieri è stato uno spot per il calcio italiano, è riuscito ad offrire uno spettacolo divertente per tutto il mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA