00:33 min

interviste

Jacobelli: “Napoli-Milan, uno spot per il nostro calcio! Su Pioli e Spalletti…”

Il noto giornalista, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, si è espresso sul match disputatosi al Maradona tra partenopei e rossoneri

Xavier Jacobelli, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio con il suo editoriale, dove si è espresso sull'eliminazione del Napoli di Spalletti contro il Milan di Pioli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.

Jacobelli applaude: "Napoli-Milan? È stato uno spot per il calcio italiano"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio: "Pioli ha vinto tatticamente su Spalletti. Tre partite, tra campionato e Champions, in cui i numeri mostrano tutto. Due vittorie e un pareggio per i rossoneri, con il match di ieri molto divertente. Onore al Napoli che ci ha creduto fino alla fine, ma il Milan tatticamente è stato ottimo. Ma soprattutto Maignan e Leao sono stati la rappresentazione della serata di ieri: il portiere è stato decisivo su Kvara, lo scatto di Leao sul gol di Giroud è stato pazzesco".

Sulle assenze degli azzurri: "L'assenza di Anguissa è stata pesante. Ma al netto della sconfitta, il Napoli non merita le feroci critiche arrivate dopo il triplice fischio. La difficoltà per i partenopei è stata anche quella di poter sganciare i giocatori più tecnici, la retroguardia rossonera è stata concentrata, riuscendo così a portare a casa il risultato. Il match di ieri è stato uno spot per il calcio italiano, è riuscito ad offrire uno spettacolo divertente per tutto il mondo".