Franco Ordine, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Radio Napoli Centrale’ riguardo il Napoli e la prossima partita contro la Roma. Queste le sue parole.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/3r9syCZgRhSd9aBlCaQsw-jjbFA=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202501/1cdab9e7cbb475e8a569df966ac173fa.jpeg)
Ultim'ora
interviste
Ordine: “Il Napoli qualcosa sul mercato lo farà. Con la Roma dovrà vincere per forza”
"Il Napoli deve coprire il buco lasciato da Kvara", le parole di Ordine
—“Il mercato vero e proprio inizierà domani, il Napoli qualcosa farà. Non i fuochi d’artificio, perché non servono. Giocatori che serviranno anche nei prossimi anni. Faranno qualcosa di importante.
LEGGI ANCHE
In quale ruolo? Bisogna coprire il buco lasciato da Kvara, ma ci sono anche soluzioni interne. Dipende se ci sono o meno occasioni da cogliere, così come ha detto lo stesso Antonio Conte: prendere qualcuno giusto per, di fatto. non serve a niente. Il Napoli di Spalletti, dopo il ko con l’Inter, chiuse i giochi già ad inizio gennaio. Napoli di Conte non gioca le coppe? Non è la prima volta che una squadra in lotta per lo scudetto ha questo vantaggio. Rinascita del calcio italiano? Può essere documentata solo da un successo. La verità è che è un po’ cresciuto dalla finale dell’Inter di un paio di anni fa. Poi aiuta anche la nuova formula della Champions League.
Roma-Napoli?
—"Mi aspetto un Napoli super concentrato, visto che deve ottenere il massimo in questa parte di stagione. A prescindere dal risultato dell'Inter contro il Milan nel derby, il Napoli dovrà ottenere una vittoria.”
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA