00:42 min

interviste

Di Biagio: “Mazzarri ci sta provando, ma non si costruisce qualcosa dal nulla”

Filippo Maddaloni

Il commento dell'ex centrocampista sui campioni d'Italia in carica

Luigi Di Biagio, ex Ct della Nazionale Italiana Under 21, ha commentato l'andamento di alcune squadre di Serie A, durante la quarta edizione del Premio nazionale di calcio MM7. Partendo dalla rosa della capolista, ha parlato poi di rose di spessore come Napoli e Roma o del sorprendente Frosinone.

Di Biagio sulla situazione del Napoli: "Mazzarri ci sta provando, ma non è semplice"

—  

Come riportato anche da Tuttomercatoweb.com, ecco le opinioni dell'ex calciatore: "L’Inter è la squadra più forte e penso che alla fine vincerà lo scudetto. L’unico dubbio è vedere cosa potrà succedere nella seconda parte della stagione, ma i nerazzurri hanno la rosa migliore, hanno giocatori in panchina che sono titolarissimi. Il Napoli? Era prevedibile, non si costruisce qualcosa dal nulla. Ora Mazzarri ci sta provando, ma non è semplice. Se prendiamo gli undici titolari, anche la Roma non è inferiore a nessuno, ma poi c’è il discorso della rosa". Ha poi aggiunto: "Il Frosinone è una delle società più serie e competenti del panorama nazionale. È la squadra più giovane della A e ha un allenatore che con i giovani forse è il più bravo di tutti. Complimenti al presidente Maurizio Stirpe e al direttore Guido Angelozzi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.