00:10 min

interviste

Malfitano: “Napoli-Lazio decisa da un episodio, quante altre volte Vecino tira così?”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Mimmo Malfitano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sulla vittoria della Lazio sul Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Malfitano: "Napoli-Lazio? È stata una sfida decisa da un episodio!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Mimmo Malfitano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Non si può mica pretendere che si vinca sempre? Può succedere che da qui alla fine del campionato il Napoli non perda più, ma dovesse arrivare un'altra sconfitta andrebbe archiviata e basta. Il Napoli non ha accusato un calo di condizione, non è una sconfitta preoccupante perché è arrivata a causa di un avversario che ha saputo limitare gli uomini di Spalletti".

Sul match contro la Lazio: "A livello di gioco questa partita ha detto ben poco, sia Provedel che Meret non mi pare che abbiano dovuto compiere chissà quali parate. La partita è stata risolta da un episodio: vorrei vedere Vecino tirare altre dieci volte e vedere in quante altre prenderà l'angolino così. Non deve esserci troppa critica o troppa preoccupazione, registriamo la sconfitta e basta".