Un avvicendamento che era comunque nell'aria, tenendo conto dell'impatto che ha avuto il brasiliano in serie A con il ruolo di riserva che gli stava piuttosto stretto. Molti addetti ai lavori si stanno chiedendo se l'ultimo Kvara visto sia davvero una grave perdita per il Napoli, specialmente se Neres continuerà a fornire prestazioni del genere. Come ad esempio asserito da Fabrizio Biasin a "Pressing" su Canale 5.
"Non credo che il Napoli farà meno paura in futuro senza Kvara, assolutamente no" asserisce in maniera netta il noto giornalista. Che poi continua: "Intanto perché non credo che non arriverà un sostituto valido. E poi...ma l'avete visto Neres?", dice con stupore. Più che una stoccata al georgiano sembra un vero e proprio elogio al classe '97 che potrà sprigionare ancor di più il suo talento, finalmente libero da ballottaggi e con un posto fisso nell'undici di Conte.
Biasin non ha dubbi: "Nell'ultimo mese e mezzo il Napoli ha iniziato a vincere sempre più con qualità, non solo con pragmatismo. A Firenze ha fatto un partitone, e in alcune di queste gare Kvara non c'era". In definitiva il giornalista non pensa che la cessione del fantasista possa frenare le ambizioni azzurre, ma anzi rilanciarle ancor di più.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA