- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
UDINE, ITALY - MAY 06: Fabio Cannavaro, Head Coach of Udinese Calcio, looks on prior to the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 06, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fabio Cannavaro, Pallone d'Oro e ex difensore di Napoli e Juve, ha parlato ai microfoni di SportWeek del big match di oggi pomeriggio tra le due squadre. Di seguito, un estratto dell'intervista.
Ecco quanto dichiarato: "La Juve ha acquistato Khephren Thuram, che ha margini insospettabili. Mi piace da impazzire. Può diventare un grande. Ci ha aggiunto Koopmeiners, che è un signor calciatore. Il Napoli ha investito diversamente rispetto alle abitudini ma ha acquistato giocatori fatti e finiti"
Sulla strategia di mercato: "La Juventus ha puntato sui giovani, cerca una prospettiva. Il Napoli va di fretta, è andata su giocatori strutturati".
Sul coinvolgimento dell'Inter nel match di oggi: "Inzaghi vedrà la partita, ovviamente. Loro sono i favoriti, appaiono e sono molto più forti, e non solo perché Campioni d’Italia. Ma non si ignora nessun particolare, anche per esempio capire chi potrà diventare il pericolo maggiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA