- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Enrico Fedele ha parlato a Radio Marte di Napoli-Milan
Enrico Fedele, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live". Nel corso del collegamento, il noto tifoso partenopeo ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, il momento negativo che sta attraversando la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte" in questa fase della stagione; da inizio febbraio, infatti, la compagine azzurra ha fatto registrare una sconfitta (per 2-1 in casa del Como), 5 pareggi e soltanto una vittoria (sempre per 2-1 contro la Fiorentina in territorio amico) in 7 partite disputate.
"I numeri sono fallaci, perché non conta quanto corri, ma il come. Se guardiamo agli scontri con le big, il Napoli non meritava il pari contro la Lazio, mentre con la Roma sì. Contro i giallorossi era stato un tempo a testa, con la Lazio un predominio. Soprattutto in alcuni elementi come Anguissa, nelle ultime partite, il Napoli è stato in affanno. Juan Jesus doveva andare all'RSA, secondo qualcuno. Con Jesus in campo, si prendono meno gol rispetto a quando c'è Buongiorno al suo posto: significa che le statistiche indicano come la difesa azzurra sia più compatta col brasiliano, ma è un dato relativo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA