interviste

Del Genio: “L’unica situazione da analizzare durante il mercato è quella di Demme”

del genio
Le dichiarazioni di Paolo Del Genio

Leonardo Litterio

Il 4 gennaio avrà nuovamente inizio il campionato di Serie A con il match tra Napoli e Inter. Gli azzurri avranno un'altra settimana per preparare nel migliore dei modi la partita. Nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista.

Del Genio: "L'unica situazione da analizzare durante il mercato è quella di Demme"

demme napoli
—  

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Dopo l'ingresso del Var le simulazioni sono quasi del tutto scomparse, vedi Neymar ieri. Nonostante questo strumento ci sono degli errori strani"

Sul Napoli

"Forse tutte le squadre alla ripresa non saranno molto brillanti, potrebbero però essere più rilassate considerando i 5o giorni di stop. Io credo che nessuna squadra forte diventi debole e nessuna debole diventi forte".

Sulla sosta

"La differenza con la scorsa stagione è abbastanza chiara. A novembre c'è stato qualche segnale ma non è mai successo che mancassero 7/8 giocatori come lo scorso anno in cui in quel periodo il Napoli era decimato. La sosta forse ha aiutato su quest'aspetto".

Sul calciomercato

"Un calciatore molto affidabile come Bereszyński, mi sembra comunque un'operazione di mercato molto intelligente. Il Napoli non ha alcuna esigenza di approdare sul mercato. La situazione del portiere sarà risolta con il ritorno di Nikita Contini. Semmai dovesse arrivare un'offerta per Demme e il ragazzo dovesse accettare e voler andar via potrebbero esserci diverse valutazioni e a quel punto potrebbe vedere il Napoli attivarsi sul mercato"