00:17 min

ultimissime calcio napoli

Napoli o Inter, chi è più in riserva? Repice: “Una delle due ha una crisi di rigetto”

Alex Iozzi
Il noto radiocronista ha seri dubbi in merito alla continuità di risultati che potrebbe avere una delle due compagine in lotta per la vittoria dello Scudetto da qui a fine stagione

Francesco Repice, radiocronista (oltre che giornalista), è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni, un parere in merito a quale squadra tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter targata "Simone Inzaghi" abbia maggiori possibilità di laurearsi campione d'Italia al termine della Serie A 2024/25 (in virtù anche dei risultati conseguenti nelle gare più recenti da ambedue le compagini).

"Il segreto per vincere è la continuità, ma l'eccezione è Antonio Conte", l'opinione di Repice riguardo la lotta Scudetto tra Napoli e Inter

—  

Napoli o Inter, chi é più in riserva? "L'Inter ha perso male con Fiorentina e Juve. Il vero segreto per vincere è avere continuità, ma l'eccezione è Antonio Conte. Dopo un po' di tempo è possibile che la squadra abbia una crisi di rigetto rispetto a certi metodi. E credo che vadano rinnovate".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.