Francesco Repice, radiocronista (oltre che giornalista), è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni, un parere in merito a quale squadra tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter targata "Simone Inzaghi" abbia maggiori possibilità di laurearsi campione d'Italia al termine della Serie A 2024/25 (in virtù anche dei risultati conseguenti nelle gare più recenti da ambedue le compagini).


ultimissime calcio napoli
Napoli o Inter, chi è più in riserva? Repice: “Una delle due ha una crisi di rigetto”
"Il segreto per vincere è la continuità, ma l'eccezione è Antonio Conte", l'opinione di Repice riguardo la lotta Scudetto tra Napoli e Inter
—Napoli o Inter, chi é più in riserva? "L'Inter ha perso male con Fiorentina e Juve. Il vero segreto per vincere è avere continuità, ma l'eccezione è Antonio Conte. Dopo un po' di tempo è possibile che la squadra abbia una crisi di rigetto rispetto a certi metodi. E credo che vadano rinnovate".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.