00:39 min

interviste

Da Milano: “Napoli voglioso di rivalsa, Inter stanca dopo i 120 minuti di Madrid”

Filippo Maddaloni
Le dichiarazioni del giornalista in merito alla prossima sfida tra nerazzurri e partenopei

Filippo Tramontana, giornalista di fede nerazzurra, nel suo ultimo editoriale per linterista.it, ha parlato della sfida di domenica col Napoli. Inter, che arriva dalla cocente eliminazione in Champions League patita contro l'Atletico Madrid, vorrà reagire sul campo. D'altro canto gli azzurri hanno bisogno di una vittoria per continuare a inseguire il sogno europeo. Di seguito le parole del giornalista.

Tramontana: "L'Inter non deve piangersi addosso contro il Napoli, saranno vogliosi di rivalsa"

—  

"L'Atletico alla fine ha meritato di passare, ha avuto più coraggio e meno timore di provarci. Dal canto nostro possiamo rammaricarci per aver sprecato troppo all'andata e il necessario al ritorno. Ormai è andata, soffriamo per un po' e smaltiamo la delusione mentre gli avversari, giustamente, si sfogano sulle nostre ferite e mettono il dito dentro di esse. E' normale, al posto loro faremmo lo stesso. Ora dobbiamo incassare e dobbiamo farlo bene e con pazienza. Domenica sera arriva il Napoli e non è permesso piangerci addosso. Non è permesso tornare con la mente alla Champions perché tanto la coppa non c'è più mentre il campionato va ancora vinto. Il Napoli avrà voglia di rivalsa esattamente come noi anche se l'Inter arriverà molto più stanca dopo i 120 minuti di Madrid e il giorno in meno di riposo. Ma le scuse ora non servono, è necessario tornare a vincere con quella convinzione a cui la squadra ci ha abituato e che per una notte ,purtroppo, è venuta meno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.