- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Le dichiarazioni dell'ex attaccante azzurro Giorgio Di Vicino sulla lotta scudetto e il match contro i rossoneri
Giorgio Di Vicino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato sulla lotta scudetto e il match di domenica contro i rossoneri.
"Lukaku? I numeri parlano per lui, stiamo parlando di un attaccante di altissimo livello. Stiamo andando verso la fine del campionato, ora ogni partita conta tantissimo. Conte ci tiene a non subire gol, forse si è sofferto troppo nel finale dopo un'ottima prestazione. Il Milan, però, ha tanti giocatori forti e ci può stare una sofferenza nel finale. Gli azzurri hanno saputo soffrire gestendo la partita. Chi andrà confermato il prossimo anno in attacco? Io terrei tutti, ma poi dipende dalla volontà dei calciatori e da chi ci sarà in panchina eventualmente. Conte ha dovuto stravolgere la strategia poco prima del match, quanto incide questo aspetto? Gli allenatori sono pronti a tutto, penso che in una rosa del genere ci sono diversi calciatori di alto livello e non ci sono problemi. Nel finale forse il Napoli ha pagato un po' la stanchezza, ma ci può stare. Il Napoli ora deve vincere le sue partite, poi si vedrà. Se l'Inter dovrà vincerle tutte avrà meritato la vittoria, ma qualora dovesse inciampare il Napoli dovrà approfittarne".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA