00:05 min

interviste

Braglia: “Napoli, i match contro Juventus ed Inter indirizzeranno il campionato”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Simone Braglia ai microfoni di TMW Radio

Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato del Napoli e dei prossimi match contro Inter e Juventus! Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Braglia: "Napoli? Le sfide contro Inter e Juventus crocevia del campionato"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Simone Braglia ai microfoni di TMW Radio:

"Situazione Juventus? Si può essere preoccupati, ma io penserei al campo. Prima della sosta era in netta ripresa, le prime tre partite saranno fondamentali e la Juve può rientrare in gioco se il Napoli lo permetterà".

Come vede l'attacco dell'Inter? Che coppia titolare si aspetta al rientro?

—  

"Lukaku e Dzeko non è la coppia perfetta, a seconda delle condizioni fisiche direi Dzeko-Lautaro e non Lukaku, che non mi sembra più quello visto con Conte. E non so se è una questione di feeling col tecnico o condizioni fisiche".

Pensando alla ripresa, c'è una squadra su cui punterebbe?

—  

"Intravedo il Milan come antagonista del Napoli. Dipenderà molto dalla prime tre partite, perché il Napoli incontrerà Inter e Juventus. Queste due partite indirizzeranno il campionato".

Al Milan non era meglio una punta forte invece di De Ketelaere? E che succede con Maignan?

—  

"Maignan come carisma e personalità è uno dei più rappresentativi dopo Ibrahimovic. È un'assenza pesante in termini di carisma. Il suo è un infortunio pesante. Credo che con quella corporatura lì i tempi possano dilatarsi rispetto a uno più normale. Su De Ketelaere dico che anche di Tonali si dicevano le stesse cose, poi abbiamo visto come è cresciuto".