04:07 min

interviste

Gudmundsson avverte la A: “Ho sempre sognato di giocare in Premier League”

Filippo Maddaloni
Le dichiarazioni dell'attaccante islandese

Albert Gudmundsson, fantasista del Genoa accostato al Napoli, ha rilasciato un intervista al The Telegraph. Di seguito le sue parole.

Gudmundsson spaventa il Napoli: "Vorrei giocare in Premier League"

—  

"Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare. Vediamo cosa succede a fine stagione. Al momento ho un contratto con il Genoa e sto bene. Sono molto contento di questa mia stagione con i rossoblù in Serie A: ho delle discrete qualità come una buona finalizzazione, un buon passaggio, buoni calci piazzati". L'islandese ha poi parlato del suo bisnonno, che negli anni'40 ha giocato nel Milan e nell'Arsenal: "Fu il secondo straniero della storia dei Gunners, ha raggiunto livelli eccezionali che sogno di toccare anche io". Infine, sul suo arrivo in Liguria: "Non conoscevo lo staff tecnico e il club, ma dopo una veloce ricerca su Google mi sono convinto in pochi minuti a salire sull'aereo e iniziare la mia avventura in rossoblù".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.