25:23 min

interviste

Marcolin: “Gasperini non sa che Napoli affronterà. Servono subito punti a Mazzarri”

Sara Ghezzi

L'opinionista ha parlato della sfida in programma domani con il nuovo tecnico azzurro chiamato subito a fare risultato per partire al meglio

Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Dario Marcolin. L'ex azzurro e opinionista Dazn ha parlato del nuovo Napoli di Mazzarri che debutterà contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini. A seguire le sue parole:

"Siamo tutti curiosi di vedere il Napoli domani a Bergamo, è possibile che Gasperini sarà in difficoltà, non sapendo che Napoli aspettarsi con Mazzarri, anche se si aspetterà un Napoli con il 4-3-3, ma il punto che il 4-3-3 di Mazzarri in Italia non esiste... Anche io che preparo la partita per raccontarla immagino l'incastro tattico dell'anno scorso, con Elmas protagonista: penso che Mazzarri presenterà un Napoli sulla falsariga di quello spallettiano, con Lobotka che sarà molto cercato. Lo slovacco ha due qualità: la costruzione dal basso e la capacità di trasformare l'azione da difensiva ad offensiva. Queste due settimane sono state lunghissime e fare punti sarebbe un bel sigillo per alleggerire anche la pressione su Mazzarri. Lo scontro a bordo campo con Gasperini sarà tutto da gustare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.