© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
De Paola
Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, attraverso il suo editoriale per SportItalia, si è espresso sul Napoli di Rudi Garcia in vista dell'inizio del prossimo campionato, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Paolo De Paola nel suo editoriale per SportItalia: "A due settimane dall’inizio del campionato proviamo a fare il punto della situazione delle principali squadre dopo i primi colpi di mercato. I favori del pronostico vanno assegnati certamente al Napoli Campione d’Italia. La squadra campana, però, presenta alcune incognite: la prima è il nuovo allenatore, tutto da scoprire su un impianto rodato e vincente. Ha solo da rimetterci. La seconda riguarda la partenza di Kim sostituito da Natan, un brasiliano under 23 di ottime speranze. Se a questi dubbi dovesse aggiungersi anche la partenza di Osimhen, allora il quadro diventerebbe più fosco".
Sulle rivali: "Incredibilmente, invece, secondo i bookmakers, l’Inter è la squadra che gode del miglior pronostico per il prossimo scudetto, nonostante la perdita di due pedine importanti: Onana e Lukaku. Il portiere sarà sostituito da Sommer dopo l’intesa raggiunta col Bayern, per l’attaccante, il quadro diventa più intricato in quanto persino l’Atalanta è riuscita a soffiare Scamacca all’Inter, un piccolo… smacco che non si registrava da tempo. Sempre stando ai bookmakers, al terzo posto dopo Inter e Napoli, la squadra in lotta per la conquista del prossimo scudetto è la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA