Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Caressa: “A Napoli iniziano a mugugnare, per Garcia è dura! Su Kvaratskhelia…”

caressa napoli garcia
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto telecronista ha commentato la situazione che sta vivendo la formazione partenopea
Raffaele Troiano

Fabio Caressa, noto telecronista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha commentato la situazione che sta vivendo il Napoli di Rudi Garcia. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "A Napoli iniziano a mugugnare, dopo le prime giornate. Garcia ha preso in mano una delle squadre più difficili, perché non facile da migliorare dopo lo Scudetto. Quando un gruppo è vincente, è normale che sia un po' restio al cambiamento: anche questo, nel lavoro di Garcia, non aiuta. Per quale motivo Stanislav Lobotka non sembra lo stesso dell’anno scorso? Me lo chiedo. Khvicha Kvaratskhelia, a ben vedere, è stato un po' capito: ormai, sanno come si gira e viene limitato dagli avversari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.