Pongracic escluso anche ieri come lo spiega? "Il giocatore non rientra nei piani di Palladino, all'inizio era un problema di difesa a tre. Poi sento parlare dell'arrivo di Pablo Marì e dunque gli toglie ancora spazio e questo significa che o non è al meglio o non gode della fiducia di Palladino ma doveva sostituire Milenkovic"
Cosa serve? "Difensore ok, Folorunsho è forte può giocare in diversi ruoli, dalla punta alla mezzala offensiva anche se non è Bove. Io migliorerei la fase del centrocampo. Con Colpani che non incide nelle prestazioni, con Folorunsho si può tornare al 4-3-2-1 con Beltran e Gudmundsson. Poi vediamo se arriverà un altro attaccante perché Kean sta facendo cose importanti ma ci vuole un sostituto all'altezza. Perciò Folorunsho va bene a patto che la Fiorentina ritrovi equilibrio a centrocampo".
La difesa inizia a preoccupare? "Quando inizi a subire di più, a meno che non fai come l'Atalanta che ne prende di più ma segna anche tanto, c'è da preoccuparsi. Ma ieri Dodo e Parisi sugli esterni non hanno dato la spinta perciò va aiutato il centrocampo in altro modo. Folorunsho può dare fisicità e inserimenti ma c'è da ritrovare il miglior Gudmundsson e capire come mai non si è inserito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA