- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Le parole di Rrahmani nel post gara tra Napoli e Fiorentina
Al termine della gara valida per la 28esima giornata di Serie A disputata allo stadio Diego Armando Maradona, tra Napoli e Fiorentina conclusasi con la vittoria degli azzurri sul risultato di 2-1, si è espresso ai microfoni di DAZN Amir Rrahmani commentando la gara che ha permesso ai partenopei di tornare a -1 dall'Inter capolista. Le parole.
Conte ha detto che gioca chi se lo merita? "Questa frase deve essere sempre nelle nostre menti, deve sempre giocare chi sta meglio. Durante la stagione ci sono alti e bassi in base alla condizione, la squadra deve sempre venire prima rispetto al singolo. Io al momento sto bene (ride, ndr)”.
La gestione dei finali di gara? "Specialmente quando siamo in vantaggio, oggi eravamo 2-0 e potevamo chiuderla prima. È stata diversa rispetto alle due gare di Roma, oggi con la nostra qualità dovevamo chiuderla prima. Abbiamo subito il 2-1 nell’unico tiro in porta, questo ha reso il finale difficile perché la Fiorentina si è riversata in avanti a caccia del pareggio”.
Ritorno al successo dopo cinque giornate? "È stato un mese diverso per noi rispetto agli altri. Non riuscivamo a vincere neppure quando giocavamo bene, ma nel calcio succede e c’è anche un discorso di fortuna. Anche oggi nel finale poteva succedere di tutto, ma per fortuna abbiamo vinto. Non vincere per cinque giornate ed essere comunque lì sopra in classifica ti porta pressione, è inevitabile”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA