Enrico Fedele, noto opinionista di fede partenopea, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Forza Napoli Sempre". Nel corso del (breve) collegamento, il dirigente sportivo ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente - ed all'imminente futuro - della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Fedele: “Conte non vuole ammettere una cosa, ho un timore. Empoli gara più difficile”
"C'è un calo fisico che Conte non vuole ammettere", Fedele analizza (negativamente) gli ultimi due mesi del Napoli
—"Dobbiamo ringraziare Conte che è un grandissimo allenatore, ma penso di poter fare alcune critiche. Mi faccio delle domande: come mai il Napoli è in calo da 9 giornate? Ha messo insieme solo 12 punti su 27 nelle ultime 9 gare: c'è un calo fisico che lui non vuole ammettere... Ho il timore che il Napoli stia buttando a mare una grande occasione".
LEGGI ANCHE
Serie A, 7 partite al fotofinish. Fedele sicuro: "L'Empoli è più difficile che rimane da affrontare al Napoli"
—"Quella di questa sera è la partita più difficile delle ultime sette: per l'Empoli è gara da dentro/fuori per la salvezza e per evitare la retrocessione. L'altra gara più pericolosa sarà quella di Lecce, perché i salentini potrebbero non essere ancora salvi il 4 maggio. Per quanto riguarda le possibilità Scudetto del Napoli, penso che ora dipende molto dall'Inter e meno dagli azzurri".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA