- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - DECEMBER 10: Danilo of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 training at Juventus training center on December 10, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Gaetano Fedele, agente Fifa, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live dell'importante vittoria del Napoli a Firenze e del prossimo futuro in azzurro di Danilo. A seguire le sue parole.
"La Fiorentina era un test molto importante e il Napoli l'ha superato in scioltezza, personalmente il reparto difensivo l'ho ritenuto quasi perfetto, dimostrando grande affidabilità. Ora si deve guardare avanti, il Veronaè insidioso ma alla portata, le gare con Atalanta, Juve e Roma sono di livello altissimo, partite che hanno importanza capillare, per il Napoli ma anche per l'Atalanta, che è attesa da un tour de force impressionante.
Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. Oltretutto il sistema del mercato di gennaio andrebbe rivisto, ormai il calciomercato è fasullo, è tutto spettacolarizzato, non c'è nemmeno il fascino di prima. Ci vorrebbe forse il coraggio di cambiare: il mercato dovrebbe essere di 15 giorni a gennaio e 30 d'estate, e già sono tanti. In ritiro vanno giocatori magari scontenti che vogliono andare via, i tecnici vedono rivoluzionare le proprie squadre nel giro di pochi giorni. Penso al Napoli: i vari Lukaku, Mc Tominay, Gilmour, Neres, sono arrivati dopo la sconfitta di Verona, sarebbe stato molto diverso se fossero arrivati in ritiro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA