00:16 min

interviste

Impallomeni: “Conte è sinonimo di vittoria, con lui resterebbero tutti i big”

Giovanni Montuori
L'ex calciatore italiano si è espresso sui vantaggi di un possibile approdo dell'allenatore leccese

Ai microfoni di TMW Radioè intervenuto il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni commentando la possibile rivoluzione del Napoli di De Laurentiis.

Impallomeni su Conte al Napoli e la possibile rivoluzione

—  

"Si parla di sei milioni più tre di bonus legati allo Scudetto. E mi pare che ci sia una clausola al contrario per rompere con Conte in caso di mancati obiettivi la prima stagione". Questo Napoli deve essere rivoluzionato o puntellato? La mossa del presidente è intelligente. Conte impedisce l'esodo dei giocatori più rappresentativi, se i calciatori sanno che arriva uno come lui restano. L'altro punto è che il sacrificio eccellente è Osimhen per una cifra superiore ai 100 mln. E poi ADL ha sempre detto che il Napoli ha le risorse economiche per essere ancora protagonista, anche senza Europa. Conte ti mette a posto poi la cultura del lavoro che è venuta meno con l'addio di Spalletti. Arriva uno che vuole vincere e rilanciare il Napoli. Se dovesse accettare, vuol dire che in questa squadra vede qualcosa di molto positivo. Quindi io non rivoluzionerei".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.