L'attore Arturo Muselli è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, per parlare del futuro di Antonio Conte con gli azzurri.


interviste
Muselli: “Conte ha un occhio al prossimo anno. Neres titolare? Dipende come sta”
"Il Napoli è su un filo molto sottile", le parole di Muselli
—“Napoli-Milan dopo le partite di Inter e Atalanta? Siamo su un filo molto sottile, qualunque cosa ti può fermare. Bisogna capire quanto i calciatori possono resistere alla pressione e alla paura di sbagliare. I nomi sul mercato? Secondo me bisogna cercare altro e credo che si cercherà altro. Lookman sarebbe un bell’acquisto, ma tutto dipende dagli incastri economici. Al di là della posizione e della qualità del calciatore, per fare un mercato coerente bisogna valutare tante cose. Neres titolare o Raspadori e Lukaku dal primo minuto? Lukaku non credo che riposi, potrebbe riposare Raspadori per il ritorno di Neres, ma ho sempre visto che quando uno torna dall’infortunio non viene buttato subito nella mischia, bisogna vedere come sta Neres. Non credo che parta dal primo minuto Neres. Conte? Non voglio scendere nel perché certe cose vengono dette, faccio fatica, credo che dobbiamo riflettere su delle cose. Potrebbe essere tutto, ma vedendo la testa di Conte mi viene da pensare che è un allenatore che ha bisogno di credere e di essere concentrato in quello che fa, ora l’obiettivo Champions è centrato, il resto è un di più. Non penso che adesso stia decidendo il suo futuro. Credo che bisogna mettere sul tavolo certe carte, mi rifiuto, però, di pensare che ci sia qualcosa di vero nelle notizie che circolano. A me Conte sembra un allenatore che sta costruendo qualcosa con il Napoli. Credo abbia un occhio anche alla prossima stagione in azzurro”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA