D'Amico su Napoli-Milan, Terracciano e l'addio di Osimhen
Andrea D'Amico, agente di Filippo Terracciano, ha parlato ai microfoni di 'Bordocampo', in diretta su Radio Capri, della sfida tra Napoli e Milan, commentando la possibile titolarità del suo assistito.
"L'addio di Osimhen dipende dalle necessità", le parole di D'Amico
—
Di seguito quanto dichiarato: "Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli.Addio Osimhen a gennaio? Dipende dalle necessità delle varie squadre, magari qualcuno si fa male o qualcuno non ha il rendimento che si sperava e allora le squadre decidono di intervenire. Può essere che a gennaio ci saranno le sirene che non ci sono state in estate".
Sul Derby d'Italia: "Partita divertente, d'intrattenimento, ma a mio avviso se l'Inter vince in casa 4-2 non può pareggiare 4-4".
Su Terracciano:"Ogni partita ad alto livello suona come una finale, i giocatori giovani devono approfittare di ogni spazio che viene concesso loro, specie all'interno di una rosa grande dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Filippo è mentalmente pronto, se dovesse essere chiamato in causa darà il massimo di se stesso. Può giocare al centro o sulla fascia, ha una duttilità tattica che alla sua età è importante".