Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Conte sul futuro: “Per ora mi godo la famiglia. Napoli? Serve rispetto…”

Conte sul futuro: “Per ora mi godo la famiglia. Napoli? Serve rispetto…” - immagine 1
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l'ex tecnico bianconero si è espresso sul proprio futuro e sulle insistenti voci dell'interesse da parte del club partenopeo
Raffaele Troiano

Presente all'evento per i cento anni di presidenza della famiglia Agnelli, Antonio Conte, ex calciatore e allenatore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato del proprio futuro. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Conte: "Futuro? Mi godo la famiglia, di base c'è la volontà di riposare ma..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto fatica a carburare, ora ci stiamo divertendo. Abbiamo un grandissimo allenatore (Platini ndr.) che saprà cosa fare. La famiglia Agnelli ha un legame indissolubile con la Juventus. Va detto grazie a loro per quello che hanno creato. I tifosi sono sempre contenti e soddisfatti. Ci sono compagni di squadra stasera che sono miei ex calciatori. Bello ritrovare tutti. Il ricordo più bello da calciatore? La conquista della Coppa UEFA e della Champions, con Trapattoni e Lippi".


Sul futuro: "Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa, ho deciso di fermarmi con il Tottenham. Di base c'è la volontà di riposare e godermi la famiglia, poi sappiamo benissimo che possono succedere tantissime cose. Mi godo questa atmosfera".

Sulle voci riguardante il Napoli: "Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, assolutamente. Mi godo questa serata, siamo contenti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.