42:07 min

interviste

Krol si sbilancia: “Attenzione al Napoli in Champions, se la gioca con chiunque!”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Rudi Krol ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Ruud Krol, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è sbilanciato sule possibilità di vittoria degli azzurri in Champions League. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Krol: "Napoli? Gli azzurri possono giocarsela con tutti in Champions..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Rudi Krol ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli non può sbagliare adesso, anche se gli altri dovessero vincerle tutte il Napoli non sbaglierebbe, ne sono certo. Champions League? Il Napoli gioca un calcio divertente e credo sia superiore a tante squadre. Se tutti gli azzurri restassero sul pezzo potrebbe giocarsela con chiunque, farebbe paura a tutti il Napoli. Kim? Non lo conoscevo bene, lo avevo visto due o tre volte in Turchia. Lui è migliorato molto con Spalletti, all’inizio del campionato ha fatto qualche errore. Credo possa migliorare ancora. Dopo me e Koulibaly il Napoli non avrebbe potuto non prendere un altro centrale il cui nome iniziasse con la K (scherza ndr.). Napoli come l’Olanda del calcio totale? Sì, a Spalletti ho detto proprio questo".

Su Maradona e sulla festa scudetto: "Ci ho giocato contro, ma mai insieme. Festa scudetto? Vorrei esserci, ma bisognerà capire quando venire perchè credo si festeggi in netto anticipo".