00:25 min

interviste

Ferrara: “Questo Napoli subisce sempre gol, ma che le colpe non ricadano su Calzona”

Filippo Maddaloni
Le dichiarazioni dell'ex difensore partenopeo

Nel post partita di Napoli-Atalanta, gara terminata col risultato di 3 a 0 in favore degli ospiti, è intervenuto a Ciro Ferrara. L'ex difensore azzurro ha commentato la sconfitta ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

Ferrara: "Sconfitta pesantissima per il Napoli, ma la colpa non è di Calzona"

—  

“Pesa tantissimo questa sconfitta per il Napoli, anche perché era avvantaggiato avendo gli scontri diretti in casa. Questo 0-3 allontana i partenopei  dalla Champions e fa ancora più male se si pensa che quest’anno potrebbero essere ben 5 le italiane a qualificarsi. Gasperini ha certezze in più rispetto a Calzona che è da poco a Napoli. L’Atalanta mi è sembrata più in condizione rispetto agli avversari, basta vedere anche l’apporto dei giocatori della panchina. Per Calzona è la prima sconfitta in campionato e non gli si può dare la colpa, si sapevano le difficoltà anche con il suo impegno con la Slovacchia. Questo Napoli prende sempre gol”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.