00:04 min

interviste

Schira: “Il Napoli valuta Veiga del Celta come vice Zielinski. Italiano il favorito”

Francesco Casillo

Le parole del noto giornalista raccolte dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il centrocampista spagnolo è il primo nome in caso di partenza del 20 partenopeo"

Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sul possibile nuovo allenatore del Napoli e non solo. Schira ha difatti confermato l'interesse Napoli per Veiga del Celta Vigo come possibile vice Zielinski.

Schira: "Veiga come vice Zielinski. Milenkovic non è da Napoli. Italiano resta in pole"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Schira: "Il Napoli dovrà sostituire Kim e non potrà farlo con Milenkovic. Per esser competitivi serve una rosa composta da venti calciatori di livello e Milenkovic non può occupare la casella che prima era di Kim. Italiano per la panchina resta il primo nome. Il Napoli attende solo la finale di Conference e poi affonderà il colpo. De Laurentiis ha sempre apprezzato il gioco dell'ex Spezia. Veiga è il nome forte per il centrocampo azzurro. In caso di addio di Zielinski si proverà a prender lui. La concorrenza è però fitta. Il Real fa sul serio. Il ragazzo però è davvero forte: quest'anno in 36 gare di campionato ha realizzato 11 reti e 4 assist!".