00:13 min

interviste

Lozano: “Napoli mi ha amato e resterò nella loro storia. Sono cresciuto e maturato”

Francesco Casillo

Le parole del Chucky neo acquisto del club olandese a poche ore dal suo arrivo

Hirving Lozano è un nuovo calciatore del PSV. Il messicano dopo che proprio il club olandese lo aveva lanciato nel calcio che conta, ritorna quindi in Olanda. La trattativa con lampo con il Napoli ha assicurato al club di Eindhoven un rinforzo di grande spessore. Queste le parole del Chucky in una intervista concessa al canale YouTube del club olandese.

Lozano: "Dopo lo Scudetto sono nella storia del Napoli. La gente mi ha amato"

—  

Di seguito ecco le parole dell'ala messicana: "A Napoli ho fatto esperienze molto belle e sono cresciuto tanto. Ho imparato molto lì. La gente era molto amichevole e mi hanno davvero amato. Resterò nella storia del club. Abbiamo vinto lo Scudetto dopo 33 anni. Qualcosa di magico ed unico. Vincere per me è stato qualcosa di molto importante e significativo. Restare nella storia di un club per me è qualcosa di molto bello. Arrivo qui al PSV con moltissime aspettative. Voglio davvero fare bene e spendere tutte le mie energie. Ripeto, dopo l'esperienza di Napoli, mi sento molto più maturo. La cosa importante per me è ripagare l'affetto della tifoseria".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.