Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Sacchi: “Il Napoli era fantastico, poi qualcosa si è rotto. Sulla Champions…”

napoli milan sacchi
Il commento dell'ex allenatore sul cammino del Napoli in Champions League
Salvatore Troise

Arrigo Sacchi, ex commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sportdurante la quale si è espresso sul prossimo match tra Napoli e Braga.

Le parole dell'ex CT Sacchi

—  

Il Napoli ha bisogno di un punticino contro il Braga.

"Non dovrebbe essere un’impresa stratosferica, ma il Napoli sta vivendo un momento particolare. Ha cambiato l’allenatore, che non ha ancora avuto il tempo di dare la propria impronta alla squadra. Contro l’Inter, nella prima mezz’ora, il Napoli mi era piaciuto molto. Ecco, devono prolungare quella mezz’ora e farla diventare un’intera partita".


Crede che il Napoli possa dire la sua in questa Champions?

"Sì, a patto che ritorni a giocare come una squadra, come un collettivo. Nella passata stagione è stato fantastico, poi qualcosa si è rotto. Non ne conosco i motivi, ma so che molti dei giocatori non erano abituati a vincere e so anche che Napoli è una piazza che ti esalta: serve equilibrio per restare in alto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.