Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato sulla squadra degli azzurri e il prossimo match con il Bologna.


interviste
Pasino: “Napoli contro Milan è stata incredibile! Ora con il Bologna…”
"Napoli in crescita, con il Bologna sarà una sfida da non sbagliare!"
—"Cosa è successo all'Atalanta? La vittoria con la Juventus sembrava averla lanciata verso la lotta per lo scudetto, ma la sconfitta con l'Inter in casa forse ha avuto un impatto negativo sulla squadra. La partenza del Napoli contro il Milan è stata incredibile. I rossoneri hanno dei blackout assurdi, ma poi hanno la qualità per effettuare delle grandi rimonte, quindi nel secondo tempo ci stava un po' di sofferenza. Lukaku? I gol con la Nazionale sono stati importanti, ora ha ritrovato fiducia ed anche il gol in azzurro. Tutti i tifosi vorrebbero vedere sempre questo Lukaku, ha fatto una grande prestazione. Parole di Conte? Sono dichiarazioni fatte per non mettere pressione sulla squadra. Il Bologna sta facendo benissimo, sarà una bella partita da vedere tra due squadre che giocano bene a calcio. Il match di lunedì sera non mi piace molto, un Bologna-Napoli di lunedì è un po' sprecato secondo me. Nomi accostati al Napoli in vista dell'estate? Le voci sono sempre tante durante l'anno, è inevitabile che si parli già del prossimo anno. Per prendere dei calciatori forti devi imbastire delle trattative molto prima dell'estate. Cosa ci vuole per arrivare fino in fondo nel duello con l'Inter per lo scudetto? Serve anche un po' fortuna, sperando in qualche passo falso dell'Inter visto il calendario impegnativo dei nerazzurri".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.