- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JANUARY 30: German Denis of Napoli in action during the Serie A match between Napoli and Genoa at Stadio San Paolo on January 30, 2010 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, è intervenuto alla Charity Dinner della Fundacion Pupi, la fondazione benefica di Javier Zanetti, dove ha parlato dell'imminente sfida tra le due squadre. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di German Denis riportate da TMW: "È sempre bello essere partecipe di questi eventi, partecipare a questo è sempre bellissimo. Lautaro Martinez? È un campione: dopo aver vinto il Mondiale, si vede anche in campo la sua voglia di fare ancora bene".
Sulla vittoria dell'Argentina al Mondiale: "È stato bellissimo, emozionante. L'Argentina aveva bisogno di questo trionfo, di questo Mondiale e Messi ha fatto il suo, anche lui aveva bisogno. Sono venuto al Duomo a festeggiare".
Sul Napoli e sulla lotta scudetto: "Il Napoli è bello da vedere, in ottima saluta e sabato arriva una partita difficile come è sempre quella contro l'Atalanta, che darà fastidio a tutti. Per chi tiferò? Gran parte del mio cuore è della Dea, ma sono due squadre a cui tengo tantissimo".
Su Osimhen: "Un giocatore completo, in questo momento serve sfruttarlo perché tutto quello che fa lo fa bene".
Su Hojlund: "Ha appena vent'anni, ma ha qualità e margine di miglioramento. Purtroppo lo vedremo poco qua, mi auguro che possa rimanere all'Atalanta però".
© RIPRODUZIONE RISERVATA