03:20 min

interviste

Bianchi: “Peccato non ammirare Kvaratskhelia, ma questo Napoli non ha punti deboli!”

Francesco Casillo

Le dichiarazioni di Ottavio Bianchi sull'imminente sfida tra Napoli ed Atalanta

Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il doppio ex ha detto la sua sulla sfida che vedrà affrontarsi Napoli ed Atalanta e non solo. L'ex allenatore azzurro ha difatti detto la sua anche sull'assenza di Kvaratskhelia.

Bianchi: "Peccato non vedere dal vivo Kvaratskehlia ma il Napoli quest'anno non ha punti deboli"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Ottavio Bianchi ai microfoni de la rosea:

"Kvaratskhelia? Non vedere in campo questo talento è un gran peccato. Non ricordo calciatori che abbiano avuto questo impatto nel nostro campionato, per la sicurezza che mostra e la leggerezza con cui gioca sembra che sia in Italia da anni. Mi spiace non poterlo ammirare anche qui a Bergamo. Raspadori? Sono una grande squadra attrezzata per poter competere ad alti livelli su più fronti. Raspadori è uno dei più grandi talenti del nostro calcio, può tranquillamente giocare al posto di Kvaratskhelia. Lo farà con le sue caratteristiche che sono diverse ma di sicuro sarà bravissimo Spalletti con gli accorgimenti necessari perché magari si andrà a giocare di più per vie centrali e si cercherà di meno l’ampiezza.

Mi piace tantissimo il Napoli. Ecco perché dico che certamente l’assenza di Kvaratskhelia non è una buona notizia ma che tutto sommato la squadra può riuscire a mascherarla bene. Non vedo orchestre superiori a quella azzurra in questo momento, sembra che cantino tutti in coro e anche in campo internazionale si è visto quale è il valore di questa squadra che a parer mio non ha punti deboli e trova sempre un modo di giocare diverso a seconda dell’avversaria".