- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
VERONA, ITALY - NOVEMBER 23: Stefan de Vrij of FC Internazionale celebrates after scoring his team fourth goal during the Serie A match between Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 23, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stefan De Vrij è in scadenza di contratto con l'Inter. Durante questo mercato di gennaio è stato accostato al Napoli, il suo nome può tornare in lista soprattutto dopo il mancato arrivo di Danilo, il centrale di esperienza che il club aveva individuato per il presente e per il futuro. Su De Vrij e il suo destino ha parlato così il suo agente, Federico Pastorello, a Tuttomercatoweb. Queste le sue parole.
"Stefan ha fatto dieci partite una più bella dell'altra, si è confermato di alto livello. C'è anche una questione di età e di nuova politica societaria indirizzata agli investimenti sui giovani. Però è vero anche che i tifosi vogliono vincere campionati e coppe e per quelli servono i campioni, come sono loro due. C'è tempo comunque, penso che una decisione sarà presa a fine aprile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA