- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 07: Atalanta BC head coach Bortolo Mutti sits on the bench prior to the Serie A match between Atalanta BC and AS Bari at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 7, 2010 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'allenatore Bortolo Mutti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in onda su Vikonos Web Radio/Tv sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
“Ha ragione Spalletti, il Napoli può raddoppiare gli obiettivi. Il gruppo è maturato tantissimo, ha il campionato in pugno, bisogna proiettarsi con fiducia agli ottavi, nel collettivo c’è autostima e consapevolezza, anche l’allenatore sa come gestire tutto. Sono molto felice per il Napoli. Gli azzurri, Lazio ed Atalanta sono le squadre che giocano meglio, per me però la rosa azzurra è la più completa. Il club ha fatto investimenti importanti che ora stanno dando i frutti. Domenica c’è la Cremonese, la gara sarà come quella contro lo Spezia, dove non doveva spaccare a forza ma vincere la partita senza forzare. Il Napoli ha lavorato benissimo, mi stupisce invece la metamorfosi in negativo del Milan. Mi aspettavo di più anche dall’Inter e dalle romane, anche se i nerazzurri nei momenti decisivi sono stati sempre poco convincenti. Spalletti, invece, ha gestito alla grande la sosta Mondiale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA