- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 07: Atalanta BC head coach Bortolo Mutti sits on the bench prior to the Serie A match between Atalanta BC and AS Bari at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 7, 2010 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Bortolo Mutti. A seguire le sue parole:
“Le motivazioni di Conte sono enormi, il progetto Napoli lo stimola, è l'allenatore carismatico, non vuole invadenze, il "sacrificio economico" di De Laurentiis è stato importantissimo. Poi è importante che attorno a Conte ci siano persone che facciano da filtro, e Lele Oriali è una persona eccezionale, lo conosco benissimo ed averlo accanto è una garanzia. Essere fuori dall'Europa è una grande carenza, è una ferita ma c'è il vantaggio di poter gestire con più calma nella settimana tipo, rivitalizzare e rimotivare certi giocatori che quest'anno inspiegabilmente hanno fatto malissimo. Con le giuste motivazioni si potrà fare un grande lavoro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA