© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 07: Atalanta BC head coach Bortolo Mutti sits on the bench prior to the Serie A match between Atalanta BC and AS Bari at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 7, 2010 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'ex allenatore del Napoli Bortolo Mutti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"Il mercato arabo impoverisce ancora di più il calcio italiano, portando via i calciatori più importanti. Ma questo avviene anche in giro per l'Europa. Un peccato, per le nuove generazioni sarebbe importante vedere i nuovi Ronaldo e Messi. Il denaro condiziona tutto, siamo orientati su altre logiche. Non amo molto il calcio attuale per concetti e mentalità. Ci sono strutture nuove. Sarebbe necessario che il Napoli, i suoi tifosi e anche gli altri club italiani, non perdano il senso dello sport condiviso negli ultimi 60 anni e che rimanga un po' di sentimento verso la maglia per i tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA