05:27 min

interviste

Murale Osimhen, l’autore: “In arrivo altre due opere, vi svelo per chi saranno…”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di WebNapoli24, Paolo Petrarca ha parlato dell'opera dedicata all'attaccante nigeriano, e non solo

Paolo Petrarca, autore del magnifico murales elevato a Castel Volturno in onore di Victor Osimhen, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di WebNapoli24, dove ha svelato i suoi prossimi progetti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Murales Osimhen, l'autore svela: "Sono in arrivo altre due opere!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Petrarca ai microfoni di WebNapoli24: "In questo momento sto lavorando al nuovo murale, che mi è stato chiesto dalla moglie di un calciatore del Napoli. Tra 4-5 giorni sarà pronto! Ho in cantiere anche un altro murale, questa volta dedicato a Kvara, che realizzerò a breve nella zona di Pineta Mare. Quando poi comincerò a lavorarci vi darò tutti i dettagli".

Su Osimhen: "Victor è un giovane molto riservato, e quando è arrivato qui a vedere il murales c’era ovviamente tantissima gente. È stato difficile anche avvicinarlo per pochi secondi. Ma quando sono riuscito a scambiargli due parole ho notato tutta la sua emozione e l’orgoglio. Mi ha semplicemente detto "wonderful" mentre veniva acclamato da tutti i tifosi".