00:10 min

interviste

Bayern, Muller punge la Lazio: “Penseranno a difendersi, lo stile italiano è famoso”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime, il capitano del club tedesco ha punzecchiato gli avversari biancocelesti: ecco le sue dichiarazioni

Thomas Muller, capitano del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime dopo la sconfitta contro la Lazio, dove ha punzecchiato la formazione biancoceleste in vista del match di ritorno. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Vedremo in tre settimane, abbiamo un match complicato in Bundesliga. Non siamo in una posizione facile, ma sono fiducioso, è solo un gol. Sai come può cambiare tutto velocemente nel calcio. Penso che la Lazio continuerà a difendere, lo stile italiano è molto famoso. Vorrà difendere e proverà a partire in contropiede, sfruttando i nostri errori. Credo che il piano sarà questo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.