00:43 min

interviste

Mpasinkatu: “Osimhen è stato il migliore, deve vincere il premio perché…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il dirigente sportivo si è espresso sulle chance di vittoria del Pallone d'Oro africano per il bomber azzurro

Malù Mpasinkatu, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sulle chance di Victor Osimhen di vincere il Pallone d'Oro africano. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Mi auguro che sia Osimhen a vincere il Pallone d'Oro Africano, sarebbe una bella vittoria per lui, per il Napoli e per il calcio italiano. Non me ne vogliano Salah e Hakimi, ma ciò che ha fatto Osimhen l'anno scorso è stato straordinario. Il Pallone d'Oro Africano vale quanto quello europeo ed il calendario di questi eventi non lo decidono i calciatori. Anche Hakimi è impegnato in Champions League in questi giorni, come Osimhen. Il nigeriano tornerà carico perché se vince il Pallone d'Oro tornerà a lottare in campo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.