00:12 min

interviste

Cherubini: “Mourinho ha completamente rinunciato a giocare, c’è delusione a Roma”

Ugo Panico

Il parere di Cherubini su Mourinho

Marco Cherubini, giornalista Mediaset, è intervenuto a  nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto delle sue parole su Roma-Napoli e su Mourinho sono state evidenziate da CalcioNapoli1926.it:

Cherubini: "Mourinho? Il solito teatrino contro gli arbitri poteva risparmiarselo dato il rigore tolto al Napoli"

—  

"Avvilente la Roma, capisco avere una squadra più forte davanti e di chiudersi, anche se è una mentalità vecchia di 40 anni e funziona per le squadre piccole. Mi ha ricordato le scelte che fece a Barcellona nel 2010. Ieri tanti aspetti che non erano perfetti ma il Napoli con lucidità l'ha saputa portare a caso. Non è solo la tarantella dei 3-4-5 gol, questo Napoli la sà vincere in tante maniere".

Su Mourinho

—  

"Ieri ha sbagliato tanto, soprattutto in conferenza. Il solito teatrino contro gli arbitri poteva risparmiarselo dato il rigore tolto al Napoli. Meglio Gasperini che ha ammesso la superiorità della Lazio".

Su Gaetano

—  

"L'ingresso di Gaetano, è significativo. Metterlo sullo 0-0 ha ufficializzato la presenza di una rosa lunga, responsabilizzando il numero 70 ha fatto una grande mossa. La differenza di entrare sul 4-0 è tanta, bravo sia Spalletti che Gaetano a gestire la cosa".