- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MALLORCA, SPAIN - DECEMBER 03: Rafa Marin of Deportivo Alaves and Sergi Darder of RCD Mallorca c during the LaLiga EA Sports match between RCD Mallorca and Deportivo Alaves at Estadi de Son Moix on December 03, 2023 in Mallorca, Spain. (Photo by Rafa Babot/Getty Images)
Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il nome nuovo per il Napoli è quello di Rafa Marin, difensore centrale del Real Madrid che ha giocato nell’ultima stagione con l’Alaves, è un classe 2002. A fine maggio abbiamo verificato questa notizia insieme ai colleghi di Relevo e ci hanno confermato il forte interesse da parte del Napoli che lo considera un passo avanti rispetto ad Hermoso. C’è più di un interesse per Rafa Marin.
Il Real Madrid proverà a mantenere un contro riscatto com’è usuale fare nelle operazioni che riguardano i giovani. Anche Jimenez che è stato riscattato dal Milan ha un contro riscatto a favore del Real. Mi parlano di un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Non so se l’affare andrà in porto in questi giorni, però mi aspetto un’accelerata nei prossimi sette giorni. Un dettaglio che posso aggiungere è che che ci sono degli ottimi rapporti tra Manna e l’entourage di Marin. Una delle operazioni che fu chiusa da Manna fu quella di Yldiz che ha gli stessi agenti di Marin”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA