- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
BERLIN, GERMANY - JUNE 15: Alvaro Morata of Spain is embraced by Luis de la Fuente, Head Coach of Spain, following his substitution after picking up an injury during the UEFA EURO 2024 group stage match between Spain and Croatia at Olympiastadion on June 15, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Alvaro Morata, centravanti titolare della nazionale spagnola - nonché calciatore di proprietà dell'Atletico Madrid -, si è concesso ai microfoni del sito ufficiale della UEFA nel post partita della sfida di debutto per le Furie Rosse ad Euro2024 vinta - con il netto risultato di 3-0 - contro la Croazia, rassicurando il popolo iberico in merito alle proprie condizioni in vista dei prossimi impegni all'interno del Girone B con Italia ed Albania.
Di seguito quanto dichiarato:
"Ringrazio i nostri tifosi che oggi sono venuti a sostenerci, era importante iniziare così. Questa è la strada da seguire: adesso pensiamo alla prossima partita.Ho preso un colpo molto forte e per questo ho chiesto la sostituzione, ma sono già pronto per la prossima partita prevista contro l'Italia. Fabian è un grandissimo giocatore: ha giocato una grande partita questa sera segnando un gran gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA