- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 28: Pierluigi Gollini of SSC Napoli reacts during the warm up prior to the Serie A TIM match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 28, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli:
“Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola, chi potrebbe uscire dei difensori presenti in rosa? Terrei Ostigard, ha grandi qualità. Juan Jesus ha fatto grandi cose, ma è il più propenso ad uscire. La squadra nel reparto difensivo è quasi completata prima del ritiro e questo è già un cambiamento. E’ iniziata veramente la new era, con un allenatore importante. Ngonge e Lindstrom? Ngonge ha fatto vedere grandi qualità, quindi può rimanere. Lindstrom non ci ha fatto vedere ancora le sue qualità e verrà attenzionato molto da Conte, visto che il Napoli ha insistito tanto per averlo. Così come verranno attenzionati Zerbin e Gaetano. Caprile? Credo che Meret sarà il titolare. Caprile è un giovane di prospettiva, ma dispiace aver perso Gollini, che ha grande esperienza e ha fatto bene quando ha giocato. Non riscattarlo è per me un dispiacere. Detto questo, mi auguro di vedere Meret ai suoi livelli e spero che l’ambiente lo lasci tranquillo per esprimersi al meglio. Euro 2024? La Spagna è una delle candidate per la finale, nonostante la Francia abbia ottime individualità. L’altra finalista potrebbe essere l’Inghilterra, che era sul punto di uscire, ma è stata portata avanti da due guizzi dei suoi campioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA