00:56 min

interviste

Monza, Palladino: “Mi aspetto un Napoli aggressivo, siamo pronti ad affrontarlo! Su Zerbin…”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico del club lombardo ha parlato nel pre-partita contro gli azzurri: ecco le sue parole

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro il Napoli, dove ha parlato del momento della formazione azzurra e non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Monza, Palladino: "Il Napoli sarà molto aggressivo, noi siamo pronti"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Raffaele Palladino ai microfoni di DAZN: "È stato fatto un percorso meraviglioso dall'anno scorso e quest'anno ci siamo riconfermati. Occupiamo un'ottima posizione in classifica, deve essere un orgoglio per la società e tutta la città di Monza. Stiamo attraversando un bellissimo momento, ma ora siamo consapevoli che dobbiamo alzare l'asticella. Oggi proveremo a mettere in difficoltà una squadra molto forte, che verrà qui con grande voglia di rivalsa. Noi però siamo pronti a giocarcela".

Sul Napoli: "Ci aspettiamo una squadra che ha voglia di fare una grande partita e una grande prestazione. I giocatori in campo sono dieci undicesimi di chi ha vinto lo scudetto l’anno scorso. Per noi deve essere motivo di orgoglio e motivazione confrontarci con questi grandi campioni".

Su Zerbin: "Quando giochi da ex le motivazioni sono scontate, ci teneva molto ad essere in campo oggi ed ha grande carica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.