01:24 min

interviste

Monza-Napoli, il doppio ex: “Un aspetto degli azzurri mi ha sconcertato quest’anno”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
A Radio Crc è intervenuto Simone Boldini, doppio ex di Monza e Napoli

A Radio Crc è intervenuto Simone Boldini, doppio ex di Monza e Napoli: “L’allenatore ha inciso tantissimo l’anno scorso, questa è una squadra che deve giocare col 4-3-3 per cui ritengo che siano state sbagliate quest’anno anche le scelte degli allenatori.

Se arrivasse Conte dovrebbe cambiare tutta la squadra per giocare col 3-5-2. Se i calciatori non sono predisposti a rimanere devono essere mandati via, è necessario che resti solo chi ha voglia di riportare il Napoli a livelli altissimi. Il Napoli non può rimanere in questa posizione, non è facile ripetersi, poche squadre ci riescono e non parlo solo dell’Italia, ma il distacco quest’anno è abissale, troppo per una squadra come quella azzurra. Ciò che mi ha impressionato è il fatto che il Napoli faccia fatica contro tutte le squadre”. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.