L'ex azzurro Francesco Montervino si è espresso ai microfoni della radio ufficiale degli azzurri, Kiss Kiss Napoli, circa i centrocampisti a disposizione di Spalletti: da Lobotka ad Elmas, passando per Zielinski ed Anguissa.
interviste
Montervino: “Zielinski ha un problema con i tifosi, vi spiego. Su Lobotka…”
Montervino: "I tifosi si aspettano troppo da Zielinski. Lobotka il migliore dei suoi"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex azzurro a Kiss Kiss Napoli: "Il migliore del terzetto di centrocampo azzurro è sicuramente Lobotka che sta avendo un rendimento fuori dalla norma. Il mio preferito però resta Anguissa per la leadership che ha in campo".
LEGGI ANCHE
Sul percorso di Lobotka:"Lo slovacco è stato pagato tanto e a detta di molti ci si aspettava un rendimento del genere. Le poche partite disputate l'hanno portato ad essere preso in giro per la sua forma fisica. La chiave del calciatore è stata un allenatore che gli desse fiducia come ha fatto Spalletti, ma le sue qualità non le scopriamo di certo oggi".
Sul ruolo di mezz'ala:"Non sono un grande tifoso di Elmas, è forte sì ma non da mezz'ala secondo me. Credo che possa migliorare e possa giocare sempre di più. Chi invece mi stupisce e credo sia quello più giusto in quel ruolo è Zielinski. Il problema del polacco sono i tifosi che credono sempre possa dare di più, ma chi dice che in questi ultimi due anni non abbia già reso al meglio? I suoi dati la dicono lunga su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA